Tutto inizia sempre da un’idea…
Quella che iniziò come ricerca personale della perfezione si è trasformata in un’azienda di successo a livello internazionale, che produce una gamma di sistemi di montaggio e supporto per apparecchiature audiovisive e multimediali altamente esclusiva. I prodotti Vogel’s coniugano funzionalità versatili e solide prestazioni a un design raffinato. Quasi 45 anni le soluzioni Vogel’s si sono basate sul talento e l’impegno di personale dedito con passione ai prodotti che crea ed ai clienti che li utilizzano.
“E’ il collo a sorreggere e orientare la testa. Meglio che sia elegante, forte e flessibile.”
Con la sua amplissima gamma di sistemi di fissaggio e di supporti orientabili per schermi di tutti i tipi e spessori, tablet, proiettori ed apparecchiature audio-video, Vogel’s offre al consumatore una migliore godibilità dei propri dispositivi multimediali di intrattenimento e di lavoro, permettendone il fissaggio nelle condizioni più desiderate, in tutta sicurezza e con l’orientamento ottimale.
Vogel’s sta viaggiando veloce verso il soddisfacimento della propria missione di offrire “Expanding Experiences” sia a clienti privati, per i loro salotti, camere, cucine, e home theaters, che ad alberghi, aeroporti, centri commerciali, punti vendita, studi professionali, ristoranti, stadi e ospedali, con vendite in 80 paesi e fette di mercato di assoluto rilievo, già eccedenti il 50% in molte zone del nord Europa.
Tutto ciò grazie ad un’esperienza di 40 anni nel settore e ad una capacità d’innovazione ineguagliabile di un Team di oltre 150 persone con un’attenzione instancabile verso il design e ogni dettaglio, dai materiali, alle geometrie, dalla costruzione ingegneristica alla semplicità d’installazione e d’impiego
Dalla progettazione del primo supporto al mondo per altoparlanti nel 1973, l’Azienda olandese ha prodotto un flusso costante di soluzioni vincenti, fino alle novità dei nostri giorni, tra cui i rivoluzionari prodotti THIN ed i sistemi di fissaggio per tablet come l’iPad di Apple, finendo per diventare l’indiscusso riferimento di settore a livello europeo.