yamaha RX-V383
Compatibilità Bluetooth® per lo streaming wireless della musica
Questo sintoamplificatore AV è dotato di funzione Bluetooth per riprodurre facilmente musica in modalità wireless da smartphone e altri dispositivi. La tecnologia Compressed Music Enhancer di Yamaha è ora ottimizzata per la trasmissione audio Bluetooth e garantisce riproduzioni musicali in modalità wireless di grande impatto e qualità.
RX-V383 è dotato della tecnologia Bluetooth di ultima generazione. La connessione wireless non è mai stata così semplice. È possibile effettuare lo streaming della musica da RX-V383 verso altri dispositivi o cuffie Bluetooth.
Questo sintoamplficatore AV supporta tutte le specifiche HDMI di ultima generazione. Grazie alla trasmissione pass-through dei filmati n 4K a 60 fotogrammi al secondo, potrete godere a pieno dell’elevatissima definizione 4K senza alcun degrado. Supporta la tecnologia di protezione copyright per la trasmissione dei contenuti in 4K HDCP 2.2. Supporta anche l’HDR (High Dynamic Range), inclusi i formati Dolby Vision* e Hybrid Log-Gamma* per un incredibile contrasto, elevate sfumature e colori ricchi e luminosi. Supporta, inoltre, il pass-through dello spazio colore esteso BT.2020. Per facilitarne l’utilizzo, questo sintoamplificatore AV è anche compatibile 3D, Audio Return Channel e CEC.
Questo sintoamplificatore AV è stato progettato con particolare attenzione alla qualità e alla purezza dell’audio. La configurazione a stadi separati e un circuito PLL a basso jitter contribuiscono al raggiungimento di eccellenti prestazioni audio.
AV Setup Guide è un’applicazione che facilita la configurazione del sintoamplificatore e aiuta anche l’utente nelle connessioni tra amplificatore e sorgenti. Questa applicazione è in grado di accompagnarvi in tutte le operazioni: connessione dei diffusori, collegamento di TV e sorgenti e assegnazione dei canali da amplificare. Immagini del sistema e del sintoamplificatore vi guidano nella connessione dei dispositivi e velocizzano il processo di configurazione. E’ disponibile in varie lingue. Progettata per tablet iOS e Android.
Premendo uno dei pulsanti SCENE il sintoamplificatore AV si accende e seleziona automaticamente la sorgente e il programma DSP. Una volta selezionati una sorgente e il programma DSP desiderato, è possibile riprogrammare un pulsante SCENE tenendolo premuto per alcuni secondi.