
Risparmio automatico di energia
Grazie alla modalità Single User, non dovrai più accendere e spegnere ripetutamente il climatizzatore Samsung per risparmiare energia o preoccuparti quando lo usi anche se la temperatura non è particolarmente elevata. In questa modalità, il compressore e la ventola funzionano solo per il tempo necessario a mantenere la temperatura desiderata, spegnendosi automaticamente quando il loro utilizzo non è più necessario: il consumo di elettricità viene quindi ridotto* e potrai tenere le tue bollette al sicuro e la tua casa al fresco.

Il climatizzatore Samsung non ti abbandona mai, neanche negli ambienti più difficili. La tecnologia Triple Protector Plus previene il sovraccarico di compressore e unità di controllo causato da sbalzi di tensione senza utilizzare alcuno stabilizzatore di tensione separato. Il climatizzatore impedisce inoltre che si corroda il condensatore e che si formi ruggine sulla struttura. Condensatore di grandi dimensioni e flusso refrigerante ottimizzato sono inoltre sinonimo di durata a temperature molto elevate (fino a 58°C)*.

A differenza dei filtri tradizionali spesso difficili da estrarre, il filtro Easy Care del climatizzatore Samsung si trova nella parte superiore dell’unità interna. È quindi facilissimo da estrarre, pulire e rimontare. Il filtro antibatterico arresta inoltre polvere, pericolose sostanze contaminanti presenti nell’aria e allergeni.* Inoltre, selezionando la funzione Autoclean è possibile eliminare l’umidità presente nell’ unità interna prevenendo la proliferazione di muffe e batteri e garantendo aria sempre pura e salubre.
Praticità intelligente
Grazie al climatizzatore Samsung puoi goderti la tranquillità di un’installazione perfetta e la praticità di gestione e risoluzione di problemi mediante telecomando. La funzione Smart Installation verifica l’eventuale presenza di problemi e si accerta che l’unità sia installata correttamente. Mediante app installata su smartphone, Smart Wi-Fi ti consente di monitorare e modificare le impostazioni energetiche ovunque ti trovi, mentre la funzione Smart Check effettua la diagnosi di errori e richiede immediatamente assistenza in caso di necessità.