Il climatizzatore Samsung è stato progettato per assicurare un’efficienza di livello superiore. Il suo caratteristico profilo presenta una bocchetta di ripresa più ampia che garantisce una quantità superiore di aria in ingresso. Nuova larghezza ed angolazione della bocchetta di mandata, un maggior numero di alette verticali e il ventilatore di dimensioni più grandi assicurano inoltre che l’aria venga raffreddata in maniera più rapida, più uniforme e più potente*. Una piacevole aria rinfrescante raggiungerà ogni punto della tua stanza.
Il climatizzatore Samsung, una volta delezionata la temperatura, lavora alla massima potenza per raggiungere l’obiettivo attraverso la funzione Fast Cooling, poi riduce autonomamente l’emissione dell’ aria fredda,orientandola verso l’alto per mantenere le condizioni climatiche ideali attraverso la modalità Comfort Cooling.

Risparmio automatico di energia
Grazie alla modalità Single User, non dovrai più accendere e spegnere ripetutamente il climatizzatore Samsung per risparmiare energia o preoccuparti quando lo usi anche se la temperatura non è particolarmente elevata. In questa modalità, il compressore e la ventola funzionano solo per il tempo necessario a mantenere la temperatura desiderata, spegnendosi automaticamente quando il loro utilizzo non è più necessario: il consumo di elettricità viene quindi ridotto* e potrai tenere le tue bollette al sicuro e la tua casa al fresco.

Il climatizzatore Samsung non ti abbandona mai, neanche negli ambienti più difficili. La tecnologia Triple Protector Plus previene il sovraccarico di compressore e unità di controllo causato da sbalzi di tensione senza utilizzare alcuno stabilizzatore di tensione separato. Il climatizzatore impedisce inoltre che si corroda il condensatore e che si formi ruggine sulla struttura. Condensatore di grandi dimensioni e flusso refrigerante ottimizzato sono inoltre sinonimo di durata a temperature molto elevate (fino a 58°C)*.