Miele W667

Miele W667

Lavatrice a carica dall’alto
Con il cestello a nido d’ape di Miele per la massima protezione dei vostri capi.
Lavare risparmiando: programmi Eco
Lavare in poco tempo: Express 20′
Stirare meno: programma Camicie
Trattamento delicato per i vostri capi preferiti: Lana a mano
Cura e protezione grazie al cestello a nido d’ape Miele

Grazie al sistema Comfort-Lift, un’invenzione di Miele, le lavatrici a carica dell’alto sono particolarmente comode da usare. Basta una sola mano: è sufficiente premere il pulsante dello sportello e, insieme al coperchio della struttura, si apre automaticamente anche lo sportello intermedio.

Alla fine del ciclo di lavaggio, il cestello della lavatrice a carica dall’alto Miele viene automaticamente spostato in alto verso l’apertura e bloccato. In questo modo potete immediatamente avere accesso in modo comodo e sicuro alla biancheria appena lavata.

Le lavatrici Miele sono ecologiche e utilizzano soltanto l’acqua e l’energia necessarie. I modelli che garantiscono maggiori risparmi permettono di lavare con un’efficienza superiore del 40% rispetto al valore limite (46) per la classe di efficienza energetica A+++, la più elevata.

Tutte le lavatrici Miele dispongono di un automatismo quantità. La macchina analizza il carico corrente e utilizza soltanto la quantità di acqua e di energia necessaria per un risultato di lavaggio ottimale.

Per soddisfare i requisiti di qualità più elevati, in fase di sviluppo Miele sottopone gli elettrodomestici a test di durata impegnativi in cui questi elettrodomestici devono lavare per 10.000 ore. Vengono eseguiti circa 5.000 programmi diversi. Considerando la biancheria quotidiana, questo corrisponde a circa 5 programmi alla settimana con una durata media di 2 ore, per oltre 20 anni.