Miele TMG 840 WP

Miele TMG 840 WP

Asciugabiancheria a pompa di calore T1
con A+++ e carico da 9 kg – migliore efficienza energetica anche per grandi carichi.
Funzionamento intuitivo grazie ai comodi display touch
Capacità di carico incredibilmente elevata di9,0 kg
Il bucato profuma della vostra fragranza preferita: FragranceDos
Gli alleati perfetti: Vapore Stiro facile e SteamFinish
Gestione via smartphone o Tablet-PC con MobileControl (spec. per ogni paese)

Tecnologia EcoDry
Risparmiare per tutta la durata di vita
Con filtri e scambiatore di calore senza manutenzione il consumo energetico e i tempi sono costantemente bassi.

Grazie al filtro anti-impurità Miele intelligente, le fastidiose impurità appartengono al passato. Inoltre il filtro lanugine è molto comodo: Quando si accende la spia con testo “Pulire condutture dell’aria””, il filtro anti-impurità Miele viene facilmente estratto dalla parte anteriore. La superficie particolarmente piatta del filtro rende semplice pulirlo. Così il filtro anti-impurità e la biancheria sono sempre separati, per avere capi puliti.

Risparmiare per tutta la durata di vita
La tecnologia Miele EcoDry garantisce consumi di energia elettrica e tempi di asciugatura costantemente bassi. Con l’efficace interazione tra il sistema di filtri Miele e lo scambiatore di calore non soggetto a manutenzione le impurità si accumulano nello scambiatore di calore, riducendo così sempre più le prestazioni. Le asciugabiancheria a pompa di calore Miele lavorano con EcoDry a livelli sempre economici, per tutta la loro durata.

Asciugare risparmiando e nel rispetto dell’ambiente
Le asciugabiancheria possono davvero funzionare nel rispetto dell’ambiente: La maggior parte delle asciugabiancheria a pompa di calore Miele sono in classe di efficienza energetica A++. Gli elettrodomestici dotati del motore Miele ProfiEco ad alta efficienza, ancora più economici e rientrano addirittura nella classe di efficienza energetica A+++. Un vantaggio anche economico che permette di asciugare la biancheria con la coscienza pulita.

Sicurezza in ogni dettaglio
Lo scambiatore di calore delle asciugabiancheria a pompa di calore Miele è protetto da un efficace sistema di filtraggio che non richiede pulizia. In questo modo il consumo di energia rimane contenuto per tutta la vita utile dell’elettrodomestico.

Testati per durare 20 anni
Per soddisfare i requisiti di qualità più elevati, in fase di sviluppo Miele sottopone gli elettrodomestici a test di durata impegnativi in cui questi elettrodomestici devono asciugare per 7.500 ore. Vengono eseguiti circa 5.000 programmi diversi. Considerando la biancheria quotidiana, questo corrisponde a circa 5 programmi alla settimana con una durata media di 1,5 ore, per oltre 20 anni.

Inclusi consigli per la scelta del programma
Quando non sapete qual è il programma migliore per asciugare certi tessuti, vi aiuta la guida di Miele: basta inserire il tipo di tessuto e il risultato di asciugatura desiderato. Si può scegliere un’asciugatura particolarmente rapida, estremamente delicata o con consumo energetico particolarmente basso. L’elettronica individua il programma più adatto. Così si ottiene sempre un risultato di asciugatura perfetto. Con assoluta sicurezza.

Movimento automatico
Se non potete estrarre dalla lavatrice il vostro bucato subito dopo la fine del ciclo di lavaggio, la funzione antipiega fa in modo che i capi vengano smossi a intervalli regolari e che quindi non si formino pieghe.