Miele TCF 630 WP
Asciugabiancheria a pompa di calore T1
A++ e tecnologia EcoDry. Grande efficienza per tutta la vita dell’apparecchio.
Risparmiare per tutta la durata di vita – Tecnologia EcoDry
Il bucato profuma della vostra fragranza preferita: FragranceDos
Asciugatura perfetta di tutti i tessuti – Perfect Dry
La migliore protezione per ambienti e mobili – Massima efficienza di condensazione
Facilità di utilizzo con un solo tocco – DirectSensor
Asciugatura perfetta grazie ai sensori calcare
Asciugatura perfetta grazie ai sensori rilevamento calcare: Grazie al sistema brevettato Perfect Dry, la vostra biancheria sarà asciutta “al punto giusto”, anche quando la concentrazione di calcare nell’acqua è elevata. Una funzione che non è scontata per tutte le asciugabiancheria. La percentuale di calcare contenuto nell’acqua, infatti, influenza la misurazione dell’umidità residua e quindi il risultato di asciugatura. Perfect Dry, attraverso i sensori rilevamento calcare, determina in modo esatto i tempi di asciugatura in base alla percentuale di calcare contenuta nell’acqua. La biancheria non risulta mai né troppo asciutta né troppo umida. In questo modo si raggiunge sempre il grado di asciugatura desiderato.
Dispersioni minime dell’umidità e ambienti asciutti
Un importante parametro di qualità di un’asciugabiancheria è l’ermeticità. Minore è la quantità di aria calda e umida che fuoriesce, maggiore e l’efficacia della condensazione. Inoltre, negli ambienti chiusi un’eccessiva dispersione di umidità non è piacevole: la condensa può provocare muffa alle pareti e danni ai muri. Le asciugabiancheria Miele raggiungono livelli di ermeticità eccellenti e la più alta classe di efficienza di condensazione.
Inversione automatica del senso di rotazione
Nelle asciugabiancheria Miele il senso di rotazione del cestello viene invertito a intervalli irregolari. Questo evita la formazione di grovigli, garantisce un’asciugatura uniforme e riduce la formazione di pieghe.
Movimento automatico
Se non potete estrarre dalla lavatrice il vostro bucato subito dopo la fine del ciclo di lavaggio, la funzione antipiega fa in modo che i capi vengano smossi a intervalli regolari e che quindi non si formino pieghe.
Biancheria profumata, come piace a voi
Con i flaconi profumati di Miele – in 5 fragranze – durante l’asciugatura il bucato viene profumato come si desidera. Le essenze sono state prodotte espressamente per Miele nel sud della Francia da una nota ditta a conduzione familiare attiva fin dal 1871. I profumieri si avvalgono di un procedimento brevettato per conservare a lungo le essenze odorose naturali. Risultato: il bucato mantiene per circa 4 settimane un profumo fresco e naturale.
Rumori di sottofondo ridotti al minimo
La struttura e le condutture dell’aria delle asciugabiancheria a pompa di calore Miele sono studiate in modo tale da ridurre al minimo i rumori. In questo modo l’asciugabiancheria farà il suo lavoro senza disturbare voi o gli altri. In alcuni modelli selezionati è disponibile anche un programma speciale “Silence” che asciuga i capi con una rumorosità ancora più ridotta.
Risparmiare per tutta la durata di vita
La tecnologia Miele EcoDry garantisce consumi di energia elettrica e tempi di asciugatura costantemente bassi. Con l’efficace interazione tra il sistema di filtri Miele e lo scambiatore di calore non soggetto a manutenzione le impurità si accumulano nello scambiatore di calore, riducendo così sempre più le prestazioni. Le asciugabiancheria a pompa di calore Miele lavorano con EcoDry a livelli sempre economici, per tutta la loro durata.
Sicurezza in ogni dettaglio
Lo scambiatore di calore delle asciugabiancheria a pompa di calore Miele è protetto da un efficace sistema di filtraggio che non richiede pulizia. In questo modo il consumo di energia rimane contenuto per tutta la vita utile dell’elettrodomestico.