FRIGORIFERO MIELE KFN29132DWS
Frigo-congelatore posizionamento libero
il massimo del comfort e della flessibilità con NoFrost e DynaCool.
Illuminazione ottimale e senza manutenzione del vano interno a LED
Massima economicità con la migliore freschezza – A++
Niente più brina o ghiaccio con NoFrost
Design senza maniglie grazie alla conca integrata
Lo sbrinamento fa parte del passato
Con il sistema NoFrost non è più necessario sbrinare il frigorifero Miele. Grazie al raffreddamento a ricircolo, l’aria fredda e secca si distribuisce in modo uniforme e nel vano interno non si forma ghiaccio. Inoltre, i surgelati non ghiacciano e i cassetti si aprono e chiudono sempre facilmente senza fastidiosi strati di ghiaccio. NoFrost offre il massimo comfort nella congelazione ed evita lo sbrinamento manuale.
Una conservazione ottimale degli alimenti
DuplexCool assicura condizioni di conservazione sicure per gli alimenti nelle combinazioni frigo-congelatore. Due circuiti di raffreddamento regolabili separatamente per frigorifero e congelatore assicurano un raffreddamento ottimale. Inoltre, non c’è circolazione d’aria tra i settori. Così gli alimenti nel frigorifero mantengono l’umidità e gli odori, ad es. di pesce, cipolle o formaggio, non si trasmettono agli alimenti nel congelatore.
La migliore conservazione per vino e alimenti
La funzione DynaCool assicura una temperatura uniforme nell’intero vano congelatore. Non è più importante il livello su cui si pongono gli alimenti, perché le condizioni sono sempre le stesse. Grazie a DynaCool la famosa stratificazione “sopra più caldo, sotto più freddo” dei frigoriferi tradizionali fa ormai parte del passato.
Balconini dello sportello lavabili in lavastoviglie
I balconcini ComfortClean di Miele sono realizzati in plastica SAN pregiata, trasparenti e particolarmente resistenti a graffi e temperature. Tutti i balconcini dello sportello delle serie K 10.000, K 20.000 e K 30.000 possono essere lavati in lavastoviglie (max. 55 °C) in modo igienico. In questo modo non è più necessario il lavaggio manuale.
Utilizzo variabile del vano congelatore
Grazie a VarioRoom, un concetto dello spazio variabile, è possibile ingrandire l’interno del congelatore in modo flessibile. Questa soluzione risulta molto vantaggiosa, ad es. se si conservano surgelati voluminosi. I cassetti e i ripiani in vetro si possono comodamente estrarre, così in un istante si crea tutto lo spazio necessario.
Atmosfera suggestiva
L’illuminazione indiretta crea un’atmosfera gradevole e sottolinea il pregiato valore dei materiali. Le luci a LED non necessitano di manutenzione e garantiscono un’illuminazione ottimale del vano interno. Rispetto alle lampadine normali i LED funzionano a risparmio energetico e durano più a lungo.