miele G 6620

miele G 6620

Lavastoviglie da posizionamento libero
con cestello posate e 44 dB(A) per il massimo comfort.
10% in meno rispetto agli standard della classe energetica A+++
Con il programma Automatic consumo idrico da 6,5 l
Bicchieri brillanti a lungo − Perfect GlassCare
Apertura e chiusura dello sportello molto leggere − ComfortClose
Posizionamento flessibile e sicuro − Cestello ExtraComfort

Al termine di ogni programma di lavaggio lo sportello della lavastoviglie si apre in automatico, creando una piccola fessura. L’aria fresca arriva così alle stoviglie e tutto si asciuga senza residui, anche gli oggetti in plastica. Una speciale conduttura dell’aria protegge il vostro piano di lavoro dall’umidità.

Godetevi l’apertura e la chiusura dello sportello Miele in modo particolarmente leggero e delicato. Comodo: lo sportello resta in ogni posizione desiderata.

Grazie al posticipo dell’avvio di 24h potete far partire la lavastoviglie quando desiderate, utilizzando la tariffa energetica (notturna) conveniente. L’indicazione tempo residuo calcola a ritroso la durata del programma e mostra quanto dura ancora il programma selezionato. Così siete sempre informati dello stato del programma della lavastoviglie.

Maniglie, un cestello inferiore dalla struttura funzionale completamente nuova e molte funzioni innovative nel cestello superiore: con le nuove lavastoviglie Miele inizia una nuova era nella struttura del cestello.

La struttura del cesto ExtraComfort comprende le seguenti caratteristiche: cassetto posate 3D, o a scelta cesto portaposate, maniglie, cesto superiore regolabile in altezza, fila Spike fissa nel cesto superiore, zona MultiComfort nel cesto inferiore, 2 file Spike nel cesto inferiore e 2 supporti bicchieri regolabili in altezza nel cesto inferiore

Spazio ottimale per ogni stoviglia
La nuova zona MultiComfort unica permette di posizionare i piatti di qualsiasi dimensioni (fino a 35 cm Ø) in tre file. Qui è possibile inserire anche taglieri, piatti di portata e contenitori cavi come ciotole o bicchieri della birra, risparmiando spazio. In alcuni modelli è possibile trasformare l’intero cestello inferiore in un’ampia superficie piana per pentole grandi e stoviglie voluminose.

In tutte le lavastoviglie Miele il cestello superiore si regola in altezza in modo semplicisimo, anche in posizione obliqua. Sono possibili un totale di 9 posizioni. Così potete sfruttare il vano lavaggio ogni volta in modo ottimale.

Il nuovo cestello posate Miele può essere posizionato liberamente nella parte anteriore del cesto inferiore. La sua moderna e nobile immagine ne sottolinea la qualità esemplare. Inoltre: gli apparecchi con cassetto portaposate possono essere dotati anche del cestello posate.

Ottime possibilità di posizionamento dei bicchieri: supporto bicchieri regolabile in altezza e una speciale asticella per bicchieri1 nel cestello inferiore offrono un sostegno ottimale per i bicchieri a stelo lungo e una pulizia delicata e brillante.

Con i segni FlexAssist è subito chiaro quali elementi regolabili si possono spostare per adattare il cesto alle proprie necessità. Piccoli simboli come ad es. quello delle tazze o del bicchiere di vino sugli elementi colorati indicano come utilizzare quella zona. I segni FlexAssist servono anche come maniglie. Per sfruttare la flessibilità del cestello con un semplice gesto.

Il nuovo cestello è stato studiato nei dettagli e offre soluzioni uniche. Ogni parte è al posto giusto per un lavaggio ottimale. Gli elementi FlexAssist colorati indicano gli elementi mobili e riportano piccoli simboli. Per utilizzare i cesti flessibili comodamente. L’imbottitura in silicone integrata sostiene delicatamente i bicchieri nel supporto bicchieri FlexCare.

Le lavastoviglie Miele lavano esclusivamente con acqua pulita e con il programma Automatic a partire da soli 6,5 litri1, di gran lunga meno di quanta ne serve per riempire il lavandino. Negli ultimi 30 anni Miele ha così ridotto dell’85% il consumo idrico. Anche il consumo energetico si è ridotto a nuovi valori: Con il programma ECO le lavastoviglie Miele consumano solo 0,83 kWh1.

La temperatura ambiente in cucina e la quantità di carico nella lavastoviglie possono influenzare il processo di asciugatura. Con il programma Automatic, SensorDry garantisce un’asciugatura ottimale anche quando le condizoni non sono ideali.