miele 4930
Lavastoviglie da posizionamento libero
con posticipo dell’avvio e tempo residuo per il massimo comfort al prezzo base.
Particolarmente economico con classe di efficienza energetica UE A++
Risparmio aggiunt. 40% max. di elettricità. Allacc. acqua calda
Un posto per ogni stoviglia − Struttura dei cestelli Miele
Massima flessibilità − Cesto superiore regolabile in altezza
Apertura e chiusura dello sportello molto leggere − ComfortClose
Le lavastoviglie Miele lavano esclusivamente con acqua pulita e con il programma Automatic a partire da soli 6,5 litri1, di gran lunga meno di quanta ne serve per riempire il lavandino. Negli ultimi 30 anni Miele ha così ridotto dell’85% il consumo idrico. Anche il consumo energetico si è ridotto a nuovi valori: Con il programma ECO le lavastoviglie Miele consumano solo 0,83 kWh1.
La nuova zona MultiComfort unica permette di posizionare i piatti di qualsiasi dimensioni (fino a 35 cm Ø) in tre file. Qui è possibile inserire anche taglieri, piatti di portata e contenitori cavi come ciotole o bicchieri della birra, risparmiando spazio. In alcuni modelli è possibile trasformare l’intero cestello inferiore in un’ampia superficie piana per pentole grandi e stoviglie voluminose.
In tutte le lavastoviglie Miele il cestello superiore si regola in altezza in modo semplicisimo, anche in posizione obliqua. Sono possibili un totale di 9 posizioni. Così potete sfruttare il vano lavaggio ogni volta in modo ottimale.
Il posticipo dell’avvio consente di far partire il programma a piacere con un anticipo massimo di 24 ore. In questo modo potete azionare la lavastoviglie quando desiderate e sfruttare le tariffe energetiche (notturne) convenienti.