Liebherr 7165
BioFresh-Plus con comando elettronico separato offre ancora più flessibilità per le scorte personalizzate: ad esempio, per la conservazione del pesce, la temperatura nel cassetto superiore può essere ridotta a -2 °C. Il pesce e i frutti di mare, insieme all’impostazione DrySafe, si conservano freschi ancora più a lungo. I frutti tropicali possono essere conservati negli scomparti superiori, regolabili, ad una temperatura di +6°C e con maggiore umidità dell’aria.
L’IceMaker, collegabile alla rete idrica, eroga cubetti di ghiaccio della migliore qualità, assicurando una disponibilità immediata per tutte le occasioni.
Il sistema DuoCooling, con due circuiti di raffreddamento regolabili in modo completamente separato, permette la regolazione delle temperature dei combinati frigo-congelatore in modo preciso e indipendente. Tra il vano frigorifero e il vano congelatore non vi è inoltre alcuno scambio d’aria. In questo modo si impedisce il passaggio di odori e gli alimenti conservati mantengono la loro freschezza.
Le cantine per vini Liebherr sono dotate di vetro isolante speciale resistente ai raggi ultravioletti. Così la scorta di vino è protetta e può essere contemporaneamente presentata con ricercatezza.Gli odori diffusi nell’ambiente durante un periodo di immagazzinamento prolungato possono influenzare sensibilmente le proprietà dei vini. Nelle cantine per vini l’immissione di aria fresca tramite i filtri ai carboni attivi FreshAir facilmente sostituibili garantiscono un’ottimale qualità dell’aria.