Paul Wilbur Klipsch (PWK) è stato un pioniere dell’audio americano, un vero eccentrico e un membro orgoglioso della hall of fame di ingegneria e scienza. Ha dato vita a tecnologie di speaker che avrebbero avuto un impatto per sempre sulle generazioni di amanti della musica. La sua passione ha permesso loro.
QUATTRO PRINCIPI DEL SUONO KLIPSCH
Paul W. Klipsch ha creduto in quattro principi che continuano a guidare il design di ogni nuovo diffusore Klipsch, oggi e domani:
Alta efficienza: Klipsch utilizza la tecnologia a tromba in ciascuna delle sue categorie di diffusori, meno cuffie e subwoofer, poiché la forma a tromba consente una trasmissione del suono precisa e dinamica.
Low Distortion: la tecnologia dei clacson Klipsch riproduce i suoni più morbidi con notevole chiarezza e dettagli e i suoni più forti senza durezza o distorsione.
Diretta controllata: la tecnologia delle trombe Klipsch aiuta a dirigere con precisione il suono, che a sua volta crea un soundstage più realistico.
Risposta in frequenza piatta: i nostri diffusori incredibilmente precisi non offrono alti, medi o bassi innaturali, offrendo il suono come previsto dall’artista.
RX-A1060
RX-A1060
RX-A1060
RX-A860