Bose Lifestyle 650

Bose Lifestyle 650

Sono i dettagli a fare la differenza. Ecco perché Bose non è scesa a compromessi.

La bellezza è negli occhi di chi guarda e nelle orecchie di chi ascolta. Bose ha realizzato il sistema per l’intrattenimento domestico Lifestyle 650 con l’obiettivo di creare bellezza sotto ogni profilo. Acustica, estetica, qualità e semplicità. Ideale per la musica e i film, è il sistema home cinema a 5 diffusori che offre le migliori prestazioni senza compromessi mai realizzato da Bose.

Creare un suono straordinario con soluzioni compatte è parte della nostra storia e con i diffusori satellitari OmniJewel, ancora più compatti dei nostri diffusori Jewel Cube disponibili per questo sistema, abbiamo scritto un nuovo capitolo sull’eleganza. Ciascuno di questi piccoli diffusori è racchiuso in un alloggiamento in alluminio zigrinato con due involucri acustici contenenti due driver opposti. Questo è l’elemento chiave del nostro primo diffusore omnidirezionale che offre un suono a 360 gradi e un’esperienza home cinema più avvolgente. Un team di 30 persone ha lavorato al perfezionamento di ogni piccolo dettaglio, assicurando una perfetta armonia tra acustica ed estetica. E i diffusori posteriori? Wireless.

Il canale centrale si adatta all’elegante design del tuo televisore e offre prestazioni superiori rispetto a precedenti diffusori del canale centrale. È dotato di cinque diffusori di precisione e un rivestimento in alluminio anodizzato.

Bassi ultra potenti. Connettività wireless.

Desideri bassi potenti per film e musica, ma non vuoi un sistema ingombrante. Con un ripiano in vetro di alta qualità, il nostro modulo Acoustimass wireless offre stile e un suono di alta qualità. Un driver potente e la tecnologia QuietPort offrono le migliori prestazioni della categoria per un sistema di tali dimensioni.

Eleganza nei dettagli

Il design esclusivo con ripiano in vetro levigato ricurvo della console non passa inosservato. Oltre allo straordinario design, la console soddisfa ogni esigenza in fatto di tecnologie: connettività Bluetooth® e Wi-Fi® per la riproduzione di musica in streaming wireless, compatibilità con lo standard video 4K, 6 ingressi HDMI™ e molto altro. E tutto viene controllato da un telecomando universale.